Un-sacco-di-vita

Un sacco di vita

Un Sacco di vita. Dona un sacco a pelo ad un “Senzatetto, Barbone, Clochard”, ad una delle tante persone ai margini della società.

Nasce a Roma nelle scorse settimane dai Parlamentari del M5S l’iniziativa di donare un caldo sacco a pelo ai tanti senzatetto, l’iniziativa è stata subito raccolta anche a Firenze ed oggi le prime consegne.

Il freddo invernale sta avvolgendo la città e già si contano le prime vittime del gelo; con un piccolo contributo personale ogni cittadino può donare un “sacco di calore umano” alle tante persone che, pochi per scelta e molti per circostanze della vita, si trovano a vivere ai margini della società.

Ora più che mai in questo momento di crisi molti cittadini si sono trovati loro malgrado senza casa. Il M5S non vuole dimenticarsi di loro, proponendosi come collettore di azioni di solidarietà.

La raccolta fondi proseguirà per tutto l’inverno attraverso il Gazebo informativo che il movimento apre nelle piazze fiorentine ogni settimana.

Questa sera 28/11/13 h 21:30, un gruppo di attivisti si recherà alla Stazione di S.M.Novella per consegnare i primi otto sacchi a pelo acquistati con la primissima raccolta di fondi.

Sabato 30 Novembre in Piazza Dé Ciompi per proseguire la raccolta di fondi, l’inverno è lungo e non aspetta.

Un-sacco-di-vita 30 Novembre Donazione piazza dei ciompi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *