casepasserini-no-inceneritore-dicembre-2013-firenze5stelle

Liberiamoci dagli inceneritori

Rifiuti ZERO, raccolta differenziata capillare, riciclo intensivo dei materiali come risorsa economica e occupazionale ma soprattutto SALUTE e BENESSERE AMBIENTALE per i cittadini.

Le Amministrazioni comunali coinvolte nella “Piana fiorentina” sono sorde agli appelli della popolazione; ma la popolazione è sempre più coesa e concorde per la ricerca di alternative al nuovo “termovalorizzatore” come amano chiamare gli INCENERITORI.

Basta alle imposizioni dall’alto ai cittadini senza possibilità di replica ne condivisione, chiediamo la revisione di questo folle progetto e l’adozione di nuove strategie meno invasive per i cittadini e per il territorio già sufficientemente devastato e da risanare.

Da anni il M5S si batte a fianco dei tanti comitati cittadini ed associazioni che operano nella piana, anche in questa occasione gli attivisti non mancheranno di partecipare numerosi.

Partenza: ore 14:30- c/o Motorizzazione (Osmannoro), ore 15:30 – punto di incontro alla rotonda di via Buozzi, arrivo a Campi Bisenzio in piazza della Resistenza

casepasserini-no-inceneritore-dicembre-2013-firenze5stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *